Il servizio è disponibile dal lunedí alla domenica H24. Se il bollo viene pagato successivamente al termine previsto, oltre alla tassa si dovranno corrispondere anche le sanzioni e gli interessi.
Infatti per chi non lo sapesse è presente un servizio che ti ricorda quando il tuo bollo auto sta per terminare ed ogni qualvolta si è prossimi alla scadenza, esso provvederà ad inviarti un messaggio di notifica. Il calcolo bollo auto è basato essenzialmente su due parametri essenziali: la potenza del veicolo (kw o cv) e la classe ambientale (Euro 6).
In base a quest’ultimo parametro è prevista l’esenzione per le vetture ecologiche con alimentazione a gas o elettriche e le auto d’epoca. Agenzia delle Entrate - via Giorgione n.
Come stabilito da un decreto del Governo Monti, lo Stato applica il superbollo ai veicoli con potenza superiore a 1kW (2CV). Calcolo Superbollo. MotoriOggi propone un software di calcolo.
Regole per il calcolo della prescrizione del mancato pagamento seguite nelle. Per capire come si calcola il bollo autobisogna partire dai kW della tua vettura. Guidatori, udite, udite! Valentina Pennacchio.
Come si calcola il bollo e quando si paga?
Sono previsti casi di esenzione? Quali sono le novità introdotte d. Trova i migliori trader su eToro e inizia a copiarli. Prova Demo Gratuita e subito 100. La formula effettua il calcolo della tassa ed eventuali sanzioni e interessi al momento in cui viene effettuata la richiesta.
In alternativa, qui, una funzione consente di calcolare la. Il bollo auto è un imposta annuale di possesso che grava su tutte le autovetture. Il bollo ha scadenza in mesi specifici a seconda che voi possediate un auto. Dove pagare il bollo.
PASSAGGIO DI PROPRIETÁ. COLLAUDI E REVISIONI. SEI SICURO DI AVER PAGATO IL BOLLO AUTO ? Questa piattaforma online, infatti, ti offre la possibilità di effettuare il calcolo del bollo auto semplicemente inserendo due dati nel suo calcolatore.
Difficoltà: facile. Esenzioni riduzioni bollo e consigli di risparmio assicurazione. Pace Fiscale, riguarda anche il bollo auto.
La precisazione sul condono del bollo auto non pagato di ben anni, arriva con un chiarimento.
Il Bollo Auto viene regolato del D. Testo unico delle leggi sulle tasse automobilistiche”) che tra le altre cose stabilisce che per le Auto e Moto di nuova immatricolazione il pagamento del Bollo deve essere effettuato entro il mese in cui il Veicolo viene immatricolato, mentre il. Verifica pagamento bollo auto. Esistono anche dei modi per verificare il pagamento del bollo auto.
Recandosi sui siti appositi, ad esempio, abbiamo modo di controllare se il bollo è stato pagato o meno. Offre, ad esempio, il calcolo del bollo in base alla targa del veicolo. Nel caso in cui l’ auto non venga acquistata nei mesi di dicembre, aprile e agosto, esiste il frazionamento del pagamento del bollo auto per la nuova immatricolazione.
Significa che il calcolo della somma da versare viene effettuato su una quota ad esempio di mesi, moltiplicando il totale che si deve versare per l’intera annualità per i mesi di copertura. Il risultato deve essere poi.
No comments:
Post a Comment
Note: only a member of this blog may post a comment.